Venezia, settembre 2016 – Blukids,
il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino, promuove una raccolta di indumenti usati da donare alle case di accoglienza dell’associazione Amici dei Bambini, ONG costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che dal 1986 si occupa dell’emergenza abbandono dei bambini.
Acquistando i capi Blukids 0 - 36 mesi fino al 31 dicembre e conservando lo scontrino, sarà possibile riportare gli stessi capi in negozio dopo averli utilizzati (dall’1 febbraio al 30 giugno 2017), purché puliti e integri.
Gli indumenti verranno donati alle case famiglia di Amici dei Bambini e i clienti riceveranno un buono sconto del 20% su uno shopping di abbigliamento e intimo bambino, valido fino al 5 luglio 2017.
Blukids attraverso il progetto solidale e di sostenibilità ambientale “Il Filo dell’Amore”, che coinvolge oltre 300 store della rete Upim e Blukids diretti e affiliati sul territorio nazionale, intende seguire la crescita dei bambini che vestono il brand e supportare nel contempo le famiglie in difficoltà.
Blukids segue i bambini nel loro percorso di crescita nei vari momenti della giornata, dalla scuola alle occasioni speciali, senza mai dimenticare l’obiettivo primario:
soddisfare la voglia di divertirsi dei bambini e il bisogno di qualità e funzionalità che ogni mamma ricerca nei capi d’abbigliamento.