OVS vince il premio “Asso del Franchising" 2016

OVS, marchio leader italiano del fast fashion, è stato proclamato “Asso del Franchising 2016” nella categoria “La Persona”. Assofranchising lancia la prima edizione del premio che intende promuovere le eccellenze del franchising in Italia secondo i consumatori. OVS, che ha realizzato un intenso e rinnovato piano di sviluppo del franchising, è stato nominato “Asso del Franchising 2016” per la categoria “La Persona” che riconosce l’eccellenza dei capi e degli accessori per donna, uomo e bambino, oltre che dei prodotti beauty, proposti negli store OVS. I clienti che hanno espresso il proprio giudizio, hanno valutato sia la qualità dei materiali utilizzati che la creatività che caratterizza i prodotti OVS.

Assofranchising e il gruppo Q&A Research & Consultancy hanno chiamato i consumatori a valutare i franchisor presenti sul mercato italiano secondo diversi parametri e hanno assegnato ai più votati il titolo di Asso del Franchising 2016 secondo diverse categorie: La Persona, Il Mondo della Casa, Ospitalità, Star Bene, Mondo Tech, Servizi. In continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi, nel dialogo con il cliente OVS è il primo brand di abbigliamento in Italia con una quota di mercato pari al 7% (dati dicembre 2015, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con oltre 900 negozi a gestione diretta e in franchising.

Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, OVS SpA ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 1.319,5 milioni di Euro, in crescita del 7,5% rispetto all’anno precedente. Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.

Downloads: 
Ultima modifica: 2016 - 05 - 11