Una vetrina evoluta in ottica di omnicanalità
Venezia, novembre 2022. OVS annuncia il lancio del nuovo sito italiano di GAP, una vetrina evoluta, completamente integrata ai negozi fisici, in un’ottica di omnicanalità
Il lancio del sito segue l’acquisizione, avvenuta lo scorso febbraio, da parte di OVS dei negozi stand alone GAP presenti in Italia, , dopo aver siglato un accordo di franchising con l’iconico brand americano nel 2020, che prevedeva l’inserimento del brand GapKids nei negozi OVS e la vendita delle collezioni Gap uomo, donna, bambino su ovs.it.
Gap-Italia.it è una piattaforma dinamica e coinvolgente, in grado di veicolare al meglio l’identità del brand con l’obiettivo di far sentire i clienti protagonisti di un’esperienza di shopping - virtuale e fisica - basata sulla capacità di interpretare e rispondere ai desideri della community.
Una piattaforma omnichannel che propone un ricco assortimento e prevede un’offerta di servizi aggiuntivi per chi sceglie questa modalità di acquisto, quali spedizione gratuita (su una soglia minima di spesa di 80 euro), ritiro e reso sempre gratuiti in tutti i negozi GAP e OVS, un servizio clienti dedicato e la possibilità di avere un assortimento esteso che integra online anche la disponibilità degli store fisici.
Attualmente Gap è presente in Italia con 43 negozi che includono negozi diretti, specialty corner in OVS e in COIN, outlet stores.