#OVSSOCIALFILM: OVS si racconta con l'innovativo progetto cinematografico con i Google Glass diretto da Silvio Soldini

OVS, leader in Italia nel value fashion retail, si racconta con #OVSSOCIALFILM il primo cortometraggio social in cui gli attori, grazie alla Google Glass digital experience, sono in contemporanea anche i cameramen.

Alla regia il pluripremiato Silvio Soldini. OVS ha selezionato i venti giovani protagonisti tra le numerose candidature pervenute per l’innovativo progetto cinematografico lanciato lo scorso autunno per raccontare il marchio e la shopping experience dinamica e diverte di OVS. Il cortometraggio, realizzato con riprese effettuate con i Google Glass, è stato girato nel nuovo flagship store OVS di Corso Buenos Aires a Milano, con il noto regista Silvio Soldini.

Autore di lungometraggi di finzione e documentari, Soldini ha realizzato film di successo come Pane e tulipani (2000, David di Donatello come miglior film, miglior regista e miglior sceneggiatura), Agata e la tempesta (2004), Giorni e nuvole (2007), Cosa voglio di più (2010), Il comandante e la cicogna (2012).

Nel 2014 il documentario Per altri occhi - avventure quotidiane di un manipolo di ciechi è stato premiato con il Nastro d’Argento.

Il progetto cinematografico #OVSSOCIALFILM è disponibile sul sito di OVS ovssocialfilm.ovs.it/, sui canali social del brand, oltre che sulla piattaforma You Tube. Con #OVSJOURNEY OVS ha dato avvio a un progetto di nuova generazione per la gestione delle iniziative social in coerenza con la vocazione di brand inclusivo e democratico.

Downloads: 
Ultima modifica: 2016 - 01 - 19