Collegio sindacale

Il Collegio Sindacale ha il compito di vigilare sull'osservanza della legge, dello statuto e dei principi di corretta amministrazione della Società

Nomina e Durata

I membri del Collegio Sindacale nominato dall’Assemblea ordinaria del 23 luglio 2014 hanno provveduto ad accettare formalmente la loro carica per un periodo di tre esercizi. 

Composizione

Il Collegio Sindacale si compone di 3 sindaci effettivi e 2 sindaci supplenti. E' composto dai seguenti membri:

Nome e CognomeCarica
Giuseppe Moretti Presidente del Collegio Sindacale
Roberto Cortellazzo Wiel Sindaco Effettivo
Lucio Giulio Ricci Sindaco Effettivo
Lorenzo Boer Sindaco Supplente
Stefano Lenoci Sindaco Supplente

Curriculum Vitae del Collegio Sindacale  

Giuseppe Moretti

Nato a Crema (CR), il 29 marzo 1969. Laureato in economia e commercio presso l’Università di Bergamo, è Dottore Commercialista e Revisore Legale. Ha maturato significativa esperienza nel dipartimento fiscale internazionale di KPMG di Londra. È partner presso KStudio Associato, dove ricopre anche la carica di responsabile del settore M&A Tax per l’Italia. Svolge frequentemente, in qualità di relatore, seminari e conferenze a livello internazionale. È Presidente del Collegio Sindacale per Gruppo Coin S.p.A. e Mizuno Italia S.r.l.

Roberto Cortellazzo-Wiel

Nato a Venezia, il 27 maggio 1958. Laureato in economia e commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, è Dottore Commercialista e Revisore Legale. È socio fondatore dello Studio Cortellazzo-Wiel Zardet & Associati e si occupa di operazioni straordinarie e di attività concorsuali e preconcorsuali. Dal 1992 al 2005 è stato Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Treviso, ricoprendo la carica di Segretario e Vice-Presidente. È un attivo collaboratore del Tribunale e della Procura della Repubblica di Treviso, presso cui ha assunto numerosi incarichi, quale Curatore, Commissario e Amministratore Giudiziale. Ha, inoltre, redatto frequentemente attestazioni di Piani di risanamento e concordatari  ex artt. 67, 160, 161 e 186 bis l.f.

Lucio Giulio Ricci

Nato a Milano, il 13 aprile 1967. Laureato in economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, è Dottore Commercialista e Revisore Legale. Dal 1993 al 2004 ha maturato significativa esperianza nell’ambito dell’audting e della consulenza presso KStudio Associato, dove dal 1999 al 2004 ha ricoperto la posizione di socio ordinario. Dal 2005 è partner presso Studio Legale e Tributario BCPR dove svolge attività di consulenza legale societaria e tributaria. Svolge seminari e convegni, in qualità di relatore, su tematiche tributarie ed è docente in numerosi corsi di formazione tributaria.Collabora inoltre con il Tribunale di Milano in qualità di Consulente Tecnico d’Ufficio.

Stefano Lenoci

Nato a Bari, il 27 luglio 1972. Laureato in economia e commercio presso l’Università di Bari, è Dottore Commercialista e Revisore Legale. Dal 1997 al 1999 ha ricoperto il ruolo di auditor presso la società di revisione PricewaterhouseCoopers S.p.A. Ha successivamente maturato significativa esperienza in qualità di specialista fiscale presso lo studio Pirola Pennuto Zei dal 1999 al 2002. Dal 2002 riveste il ruolo di associato presso KStudio Associato.

Lorenzo Boer

Nato a Treviso, il 13 marzo 1973. Laureato in economia e commercio e Giurisprudenza, è Dottore Commercialista e Revisore Legale. È socio dello Studio Boer, Toso e Associati. Ha collaborato frequentemente con il Tribunale di Treviso ricoprendo i ruoli di curatore fallimentare, commissario giudiziale, liquidatore, liquidatore giudiziale e custode giudiziario di quote. È membro del Comitato Consultivo Territoriale di Treviso della Banca Popolare di Vicenza. Ha partecipato in qualità di relatore, a numerosi convegni organizzati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso.

    

Ultima modifica: 2017 - 03 - 27