Invia una segnalazione

Benvenuti nel sistema di segnalazione di OVS
OVS ha da tempo definito valori di riferimento e comportamenti a cui si devono ispirare coloro che operano al suo interno o che collaborano con la nostra azienda. E’ interesse di OVS promuovere e indirizzare il proprio operato secondo principi di lealtà e correttezza e adottare le necessarie contromisure per prevenire la commissioni di reati.  In questo contesto OVS ha sviluppato il Whistleblowing System ed è disponibile a raccogliere testimonianze e segnalazioni che la aiuti a procedere in questa direzione. In questa pagina potete segnalare violazioni del Codice Etico delle leggi e dei regolamenti. La segnalazione verrà gestita dalla funzione di Internal Auditing di OVS Spa con la massima riservatezza e garanzia di anonimato per il segnalante.

Segnalazione mediante compilazione del form
Oltre al testo della segnalazione sono richiesti anche alcuni dati di contatto facoltativi che possono essere utili per eventuali chiarimenti in merito a quanto segnalato.
Le segnalazioni possono essere anonime, ma in questo caso saranno approfondite solo se sufficientemente dettagliate e supportate da elementi concreti.  Saranno escluse le segnalazioni fatte in mala fede o che possono riferire calunnie o diffamazioni.

Altre modalità di segnalazione
Email
a whistleblowing@ovs.it
Posta ordinaria all’indirizzo OVS Spa, Internal Auditing, Via Terraglio 17, 30174 Venezia Mestre
Fax al numero 041/2398224 all’attenzione del Responsabile Internal Auditing OVS

I tuoi dati (facoltativi)
Ultima modifica: 2017 - 03 - 24