Brands

Oviesse Store Torino

OVS

OVS è il primo brand italiano nell’abbigliamento uomo, donna e bambino con oltre 1.100 negozi in Italia e all’estero. Offre un’inedita esperienza di shopping con il suo store online ovs.it e i suoi store accolgono ogni anno 150 milioni di visitatori.

Distintività, attenzione alla qualità, un continuo rinnovo di prodotto ideato dal team creativo ne caratterizza l'assortimento, che si arricchisce periodicamente di collezioni frutto di collaborazioni con noti designer o talenti provenienti dalle più famose scuole di moda internazionali. Negli ultimi anni OVS ha lavorato a stretto contatto con influenti personaggi del mondo della moda e dell'arte tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Jean Paul Gaultier.

Indiscusso leader italiano nel mondo del bambino, OVS ha costruito negli anni un progetto di presenza nel sociale attraverso solide partnership con alcune delle più importanti organizzazioni italiane ed internazionali no profit, a favore di numerose iniziative benefiche per l’infanzia e di emergenze umanitarie.

Scopri di più su www.OVS.it

Oviesse Store Torino - Kids

OVS KIDS

OVS è leader indiscusso nel mercato italiano dell’abbigliamento per bambini con il marchio OVS KIDS, che vanta una quota di mercato superiore al 15%. In Italia ogni giorno un bambino su due veste OVS.

Il brand è presente in tutti i punti vendita OVS e in oltre 300 negozi stand-alone in Italia e all’estero. Si rivolge a un target dagli 0 ai 14 anni con un’offerta competitiva e di elevata qualità che pone grande attenzione alla selezione di materie prime e allo sviluppo di capi in grado di combinare stile e praticità. Dalla linea Fagottino, dedicata ai primi mesi di vita del neonato e fino ai 36 mesi, dai capi per bambini fino agli 8 anni a quelli per ragazzi più grandi, dai 9 ai 14 anni.

OVS considera la qualità come un prerequisito essenziale. Per molti articoli di abbigliamento e intimo utilizza Biocotton (coltivato senza l'uso di sostanze chimiche agricole sintetiche) ed è certificata da Oeko-Tex per garantire che non vengano utilizzati prodotti chimici negli indumenti.

Scopri di più su  www.ovs.it/bambino

UPIM Store

UPIM

Upim, fondato nel 1928 a Verona, è il department store di riferimento per uno shopping di servizio, conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze concrete delle famiglie.

Con oltre 400 negozi, inclusi i punti vendita dedicati all’abbigliamento bambino, nei centri città, nelle aree di shopping e nelle zone residenziali di tutta Italia, Upim è vicino alla gente nella vita di tutti i giorni. L’attenzione alla contemporaneità e alla vita reale delle persone, l’ascolto delle esigenze delle famiglie e dei bisogni concreti dei propri clienti, fanno di Upim una presenza quotidiana, consueta, domestica, un vero punto di riferimento per i territori dove è presente.

Upim propone un’offerta che spazia dall’abbigliamento uomo e donna, alla moda bambino con il marchio Blukids che propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali, fino alla cura della persona e alla casa con il brand Croff.

Scopri di più su www.upim.it 

Upim Blue kids

BLUKIDS

Blukids è il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino. Conta oltre 200 negozi stand-alone in Italia e all’estero con una superficie media di 100-250 mq ed è presente anche negli oltre 200 negozi Upim.

È un punto di riferimento per uno shopping conveniente, accessibile e rivolto alle esigenze quotidiane delle mamme e dei bambini. Blukids segue i bambini nel loro percorso di crescita nei vari momenti della giornata, dalla scuola alle occasioni speciali. Propone collezioni baby (0-36 mesi), kids (2-8 anni) e junior (9-15 anni), che si distinguono per l’utilizzo di fibre naturali e il rapporto qualità/ prezzo eccellente. Completano l’offerta intimo, accessori, calzature e giocattoli.

Per molti articoli di abbigliamento e intimo Blukids utilizza Biocotton (coltivato senza l'uso di sostanze chimiche agricole sintetiche) ed è certificata da Oeko-Tex per garantire che non vengano utilizzati prodotti chimici negli indumenti. L'azienda fa parte della Better Cotton Iniative.

Scopri di più su www.blukids.it

Ultima modifica: 2018 - 10 - 22